domenica 1 maggio 2005

Perchè un Derthona Club adesso?

Perchè un Derthona Club adesso? Obiettivi e intendimenti
Maggio 2005

Mancano meno di due anni al centenario della gloriosa società calcistica Derthona F.b.C. (1908-2008) e si rischia seriamente di non festeggiare degnamente un evento così importante.
Il Derthona non è solo una squadra di onorato blasone. E' un pezzo di cultura cittadina, di storia contemporanea e attuale che non merita di affogare nella mediocrità.
Per questo motivo gli appassionati non possono più rimanere indifferenti alle sorti di questa maglia, che rappresenta, per tutti noi, un pezzo del nostro essere tortonesi.
Si chiede, a tutti coloro che abbiano tempo e/o voglia, di impegnarsi e partecipare a un'avventura collettiva, ognuno con le proprie competenze e secondo le proprie possibilità.
L'obiettivo dell'associazione Derthona Club "Vittorio Vinciguerra" è quello di promuovere, in ogni forma, il sostegno per il Derthona Calcio. Ma il club non è solo un modo per aggregare e unire nella passione per i leoni, è anche una forma di contribuito a determinare il destino del nostro amato Derthona. E' una sede per discutere, criticare, ma anche e soprattutto costruire ed escogitare soluzioni per i problemi che si dovessero presentare di volta in volta.

Nessun commento: